Looptastic

Looptastic FREE 3.8.3

Il DJ sei tu, chi può darti di più?

Geniale applicazione per trasformarti in DJ ed essere l’anima della festa. Con Looptastic crei le tue melodie e mixi i tuoi loop con un semplice tocco. E poi salvi tutto sul PC. Irresistibile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un produttore di musica tascabile
  • Permette di mixare loop in modo semplice
  • Divertente da usare

CONTRO

  • Manca un sequencer

Eccellente
-

Geniale applicazione per trasformarti in DJ ed essere l’anima della festa. Con Looptastic crei le tue melodie e mixi i tuoi loop con un semplice tocco. E poi salvi tutto sul PC. Irresistibile

Alle feste sei quello seduto sempre in disparte? In discoteca cammini rasente i muri e, se costretto a ballare, ti muovi con la leggiadria di un rugbista ubriaco? Rivolgi sguardi carichi di invidia a quelle creature mitologiche della notte eternamente circondati di donne e drink gratuiti chiamate DJ? È l’ora della tua rivincita: tutto quello che ti serve è una piccola applicazione chiamata Looptastic. Disponibile per iPhone, iPod touch e iPad, è il programma perfetto per mixare e creare melodie.

Totalmente intuivo, si usa con due dita e fa ballare tutto il corpo. Cominciare a creare basi è facilissimo: i loop hanno la forma di tessere colorate e sono mixabili tra di loro con estrema semplicità. Nell’interfaccia di Looptastic troverai dei loop precaricati, tra cui alcuni gratuiti.

Looptastic ti permette inoltre di creare effetti (crossfade e risonanze tra gli altri) e di esportare le tue creazioni su Windows e Mac attraverso il Wi-Fi. Ipnotico, irresistibile e facilissimo da usare, Looptastic diventerà la tua nuova mania. Collegato a un paio di amplificatori, sarà la consolle della festa. E tu, finalmente, sarai il DJ.

Looptastic

Download

Looptastic FREE 3.8.3